Temi

  • Anton Thaler
    Simatec/MAPI
    Nalles

    ll'aumentare delle dimensioni aziendali generalmente aumentano anche le esigenze di controllo automatizzato della qualità, rintracciabilità ed elaborazione dell'alto numero di dati raccolti. Servono quindi soluzioni specifiche per i vari settori che si possano integrare in maniera flessibile nei sistemi già esistenti. Tutte le informazioni relative a peso, confezione ed etichettatura confluiscono proprio lì dove sono le nostre competenze, sviluppate in anni di esperienza.

  • Dietmar Trenker
    Copackaging
    Villandro

    Chi non vuole investire direttamente in un impianto di confezionamento per alimenti affettati, può trovare da noi questo servizio. La nostra forza è negli imballaggi in atmosfera controllata in combinazione con fette e porzioni precise al grammo.

  • Elmar Wenin
    Inderst Landhandel
    Marlengo

    Nello sviluppo di un prodotto spesso è consigliabile iniziare in piccolo, per poter conoscere meglio le materie prime, la tecnologia e i parametri che le influenzano. Nel settore della lavorazione della frutta abbiamo un'ampia offerta di macchine, da quelle per uso domestico agli impianti di livello industriale. Diamo inoltre una consulenza completa e le informazioni necessarie per la messa in funzione.

Cosa sarebbe l'essere umano di oggi senza la tecnologia

I giusti impianti sono una delle chiavi della produzione. Generalmente non servono solo a facilitare il lavoro, bensì anche a produrre una qualità che resta costante nel tempo. In alternativa a investimenti costosi si sta diffondendo la collaborazione con aziende partner.

Per una produzione pilota possono essere utilizzati, ad esempio, anche macchinari usati o attrezzature a noleggio. Altri link utili qui sotto!

Contatti

Johannes Brunner IDM Alto Adige
Coordinator Ecosystem Automotive
Tel. +39 0471 094 212
johannes.brunner@idm-suedtirol.com
Download del contatto
Ben Schneider IDM Alto Adige
Coordinator Ecosystem Food
Tel. +39 0471 094 243
ben.schneider@idm-suedtirol.com
Download del contatto